Scatola Nera: mostra collettiva

Venerdì 17 febbraio la Galleria Allegretti Contemporanea inaugura un nuovo progetto espositivo.

Nelle zone auliche del primo piano, sarà presente una grande rappresentanza del panorama artistico torinese organizzata con la collaborazione di Marco Cappello e Celso Zappalà per la parte riservata ai giovani.

Tra i partecipanti, alcuni artisti che hanno collaborato con lo showroom: Laura Ambrosi, Mauro Biffaro, Jessica Carrol, Francesco Casorati, Enrico De Paris, Francesco Di Lernia, Piero Fogliati, Enrico Gaido, Sato Kimitake, Andrea Massaioli, Bertolomeo Migliore, Pierluigi Pusole, Sergio Ragalzi, Shinya Sakurai, Alessandro Sciaraffa, Francesco Sena, Luigi Stoisa, Gosia Turzenitcka, Fabio Viale

Lo spazio al piano terra, completamente nero, sarà al tempo stesso contenitore e memoria di una serie di avvenimenti artistici e culturali.
Entrando nella “Scatola Nera” si potrà osservare l’opera inedita di Ugo Nespolo che per i successivi dieci giorni saluterà dalla vetrina i vari passanti curiosi.

I piani inferiori dello spazio espositivo vengono gestiti da giovani artisti che utilizzeranno forme, mezzi e velocità contemporanee con musica e video in primo piano.

Contatti

  • Tel.
    +39 011 4361245
  • Mob.
    +39 347 4039948
  • Email
    info@marcocappello.com
  • Indirizzo
    Via Palazzo di Città 21/B
    I-10122 Torino (Italy)
Marco Cappello
P.IVA IT05518620017
Realizzato da Andrea Sosso